1. Localizzare un edificio universitario, un ufficio concorsi o qualunque altra struttura ove siano in corso esami pubblici. 2. Localizzare il corridoio da cui si accede alla porta laterale che da sulla stanza ove è in corso un esame. 3. Camminare speditamente sino ad aver superato la porta che da sulla stanza ove è in corso l'esame.
Se l'esame è nell'ultima porta in fondo al corridoio ciò non è importante. Da Buddha sino ad Einstein sappiamo che spazio e tempo sono relativi... basta mettersi con le spalle alla porta e camminare speditamente nel corridoio, la si avrà in ogni caso superata spazialmente. Claudio , Rm
Istruzioni per l'uso è il sito definitivo sull'How To. Il nostro team di professionisti ti spiegherà Come Si Fa A Fare Tutto, in poche semplici mosse. Stare al mondo non è mai stato così facile e piacevole!
Mandaci le tue istruzioni per l'uso!
Inviale a istruzionixluso[at]gmail.com Le più migliori di tutti verranno testate dal nostro team e pubblicate con il tuo nome. Contribuisci a rendere il mondo un posto più migliore per viverci!
E se l'esame è nell'ultima porta in fondo al corridoio?
RispondiEliminaIn quel caso forse è indicato portare con se, dopo accurato sopralluogo preventivo, un potente motopic.
RispondiEliminaSe l'esame è nell'ultima porta in fondo al corridoio ciò non è importante. Da Buddha sino ad Einstein sappiamo che spazio e tempo sono relativi... basta mettersi con le spalle alla porta e camminare speditamente nel corridoio, la si avrà in ogni caso superata spazialmente.
RispondiEliminaClaudio , Rm