Il Prof. Mostarda, docente di semiologia idraulica a Cremona e mio babysitter nel 1978, soleva ricordarmi anche che l'acqua (calda o fredda) è solitamente bagnata, e ciò si può facilmente constatare immergendo un dito nella pentola (attenzione! In caso di elevata temperatura è possibile una scottatura) Claudio, Rm (ebbene si, quello di come Marinare la sQuola... )
Istruzioni per l'uso è il sito definitivo sull'How To. Il nostro team di professionisti ti spiegherà Come Si Fa A Fare Tutto, in poche semplici mosse. Stare al mondo non è mai stato così facile e piacevole!
Mandaci le tue istruzioni per l'uso!
Inviale a istruzionixluso[at]gmail.com Le più migliori di tutti verranno testate dal nostro team e pubblicate con il tuo nome. Contribuisci a rendere il mondo un posto più migliore per viverci!
Il Prof. Mostarda, docente di semiologia idraulica a Cremona e mio babysitter nel 1978, soleva ricordarmi anche che l'acqua (calda o fredda) è solitamente bagnata, e ciò si può facilmente constatare immergendo un dito nella pentola (attenzione! In caso di elevata temperatura è possibile una scottatura)
RispondiEliminaClaudio, Rm (ebbene si, quello di come Marinare la sQuola... )
Ai fini di inquadrare meglio la questione da lei posta: Il Prof. era di frutta oppure di Digione?
RispondiEliminaSaluti.
Hi nice reeading your blog
RispondiElimina