lunedì 28 febbraio 2011

Come Evocare Cthulhu


1.Attendere la congiunzione astrale propizia
2.Pronunciare la formula "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
3.Ripetere la formula
"Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
4.Ripetere la formula "
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
5.Ripetere la formula
"Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn"
6.Attendere la venuta di Chtulhu

n.b.: è possibile che il Grande Chtulhu non vi riconosca come proprio discepolo, e vi precipiti in abissi di dolore e follia assieme al resto dell'umanità. A questo proposito è vivamente consigliato di agitare cartelli inneggianti alla divinità, non appena se ne scorga all'orizzonte la sagoma.

(inviato da Eugenio Vendemiale, Bari)

22 commenti:

  1. L'altro giorno ho seguito la procedura per l'evocazione di Chtulhu ma qualcosa è andata storta : è uscita fuori un commercialista di Foligno, che mi ha pure minacciato di denuncia se non lo rimandavo subito a casa... non capisco cosa è andato storto, forse ho sbagliato la pronuncia di "Fhtagn"...
    Claudio.

    RispondiElimina
  2. Eugenio Vendemiale3 marzo 2011 alle ore 08:53

    Temo che la congiunzione astrale non fosse propizia: Saturno in opposizione alla Vergine e Marte in trigono con il sole tendono ad aprire portali con Foligno.

    RispondiElimina
  3. Il rituale funziona. Purtroppo farsi riconoscere come discepolo dal Grande Cthulhu è estremamente difficile e stavo per essere gettato in un abbisso di dolore. Sono riuscito a salvarmi solo spacciandomi per la nipote di Mubarak e convincendolo, grazie alle mie televisioni, che è tutto un complotto della magistratura comunista.
    Silvio B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Grande Cthulhu è apparso, il rituale ha funzionato. Ma ho visto il nostro signore confuso, alla mia domanda di mondare il mondo con la sua furia omicida e stellare, mi ha chiesto se conoscevo Cartman.

      Elimina
    2. Se ti piace la frutta mangiatela tutta

      Elimina
    3. Le mucche fanno mu ma una fa muu muu

      Elimina
    4. Ma io non ci credo

      Elimina
  4. Grazie, finalmente sono riuscito ad avere un contatto ravvicinato con il mitico Cthulhu, solo che il rituale ha funzionato solo la prima volta, quando mi ha chiesto 20€ in prestito. Poi non è tornato più.

    RispondiElimina
  5. Salve,
    devo avere sbagliato anche io qualche cosa nella pronuncia dell'invocazione: si è presentato un tale Cutolo che mi ha sfilato due carte da cinquanta dal portafogli e se n'è andato dicendomi che si sarebbe ripresentato lo stesso giorno di ogni mese per riscuotere quanto dovuto per la sua protezione.
    Oggi dovrebbe tornare e non ho soldi: come faccio?

    Luca da Ottaviano (NA)

    RispondiElimina
  6. Ho provato... ed ha funzionato!! Mi dispiace dirvi che non funzionerà più per nessun altro.
    All'apparizione di Ctulu da dietro un angolo ha fatto capolino Ciac Norris, affamato... Potete immaginare come è andata... Calamaro arrosto per tutto il mio paese!!!! :D
    Paul.

    RispondiElimina
  7. Salve, ho provato ad evocarlo, ma non ricordavo esattamente tutte le parole della formula "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn" in quanto il CAPTCHA era incomprensibile e alla fine ho tossito nel vano tentativo di raggirarlo.
    Al suo posto è apparso Bruce Campbell il quale mi ha citato per violazione dei diritti d'autore.

    Megaupload

    RispondiElimina
  8. Dopo svariati tentativi di ripetizione della formula "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn" ho provato per via orale e anale, ma sto ancora attendendo la venuta di Cthulhu.

    Sara Tommasi

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho eseguito l'invocazione e Cthulhu è arrivato, peccato che sé piazzato sul divano e non se ne va da li e dopo tre giorni il pesce puzza...

    RispondiElimina
  10. ho provato più volte con il rituale, ma alla fine quando pensavo di essere riuscito nell'intento, mi sono ritrovato catapultato nella Terra di Merdor (Busto Arsizio) e non so come mai, ma ho una gran voglia di cospargermi di burro e correre nudo in un prato, gettare l'anello del fuorismo nel monte fatto e farmi una pausa cannetta...

    RispondiElimina
  11. salve ragazzi...come dire...io ci ho provato a proniìunciare correttamente "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn" ma...penso che qualcosa non sia andato per il verso giusto...al posto di comparirmi lo chtulhu, signore dei demoni, mi è comparso un bong a forma di chtulhu...dite che me lo ha inviato il signore supremo per dirmi che quuella è la devastazione finale?

    -Lazïr

    RispondiElimina
  12. Anche noi abbiamo provato ad evocare il grande Chtulhu, però purtroppo al suo posto è apparsa mamma che, affermando che ero ubriaca lercia, mi ha picchiata.
    Grande Chtulhu, puniscila per la sua ignoranza.

    RispondiElimina
  13. Questi commenti verranno stampati ed incorniciati, prima di essere spediti al Grande Chtulhu.

    RispondiElimina
  14. dopo svariati tentativi di pronunciare correttamente la formula per evocare il Grande Chtulu ,mi sono arreso ed ho mandato tutto a fanchtulu

    RispondiElimina
  15. Io eseguito il rituale e Chtulhu è arrivato, ha visto il mio cappello a forma di tentacolo, lo ha afferrato con la sua possente mano, e primoa di correre via con esse sono riuscito solo ad udire in una strana lingua: "Wte Guhaglioh berll stuh chapprell" sapete tradurre?

    RispondiElimina
  16. Ho provato a far fare il rituale ad un mio amico di nome Valerio.
    Dopo aver fatto il rituale il mio amico è scomparso,per poi riapparire 3 giorni dopo dicendo di avere un male incredibile al culo

    RispondiElimina
  17. Istruzioni poco chiare, ho provato ad evocare Kthulu ma al suo posto mi son ritrovato un ubriaco che faceva brutto ad un palo, penso di aver sbagliato pronuncia

    RispondiElimina