giovedì 24 febbraio 2011

Come Scomodare Amicizie Influenti

1. Contattare una o più amicizie influenti e raggiungerle nel loro abituale luogo di ritrovo.
2. Sincerarsi che l'amicizia influente o le amicizie, se più di una, siano sedute su sedie, o su altro mobile adatto a consentire una confortevole posizione di quiete.
3. Qualora l'amicizia influente o le amicizie, se più d'una, si trovino in piedi, insistere perché si accomodino.
4. Manomettere i sostegni delle sedute
n.b: il punto 4 può essere svolto in modo ottimale nel caso in cui le amicizie influenti abbiano scelto di accomodarsi su sedie: in questo caso si consiglia, allo scopo della manomissione, di utilizzare una sega, per recidere le gambe del mobile; qualora l'amicizia influente insista ad accomodarsi su poltrona, puff o altra seduta, si consiglia di ricorrere ad una leva, per inclinare il mobile fino a impedire all'amicizia una confortevole permanenza su di esso.
5. Sincerarsi che l'amicizia o le amicizie, se più d'una, non si trovino più correttamente sedute, vuoi perché rovinate a terra, vuoi perché costrette ad alzarsi in piedi.
6. Impedire all'amicizia influente, o alle amicizie se più d'una, di raggiungere una nuova seduta.
n.b. il punto 6 può essere svolto in modo ottimale ponendosi fisicamente fra l'amicizia influente e la nuova seduta; qualora le amicizie influenti siano più d'una, tuttavia, e vivamente consigliato di spaventarle con urla e strepiti.

(inviata da Eugenio Vendemiale, Bari)

2 commenti:

  1. Una mia amicizia influente è fachiro di mestiere. Mi consigli di preparargli una seduta di cuscini di seta?

    RispondiElimina
  2. Bisognerebbe prima valutare l'effettiva influenza del fachiro. A tale scopo è bene usare un termometro, o condurre il fachiro da uno specialista

    RispondiElimina